Nicolò Cambiaghi può lasciare nuovamente l’Atalanta in questo mercato estivo. Sulle tracce dell’attaccante c’è il Como di Cesc Fabregas.
In casa Atalanta si accendono i riflettori su Nicolò Cambiaghi. Dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito all’Empoli, l’attaccante classe 2000 è tornato a Zingonia, ma presto potrebbe trasferirsi nuovamente per un’altra esperienza in Serie A. Sulle tracce del calciatore infatti c’è il neo promosso Como di Cesc Fabregas. Inoltre, secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i lariani sarebbero avanti rispetto alle altre pretendenti, dopo aver avanzato l’offerta più alta per seconda punta di proprietà della Dea.
Per aggiudicarsi il cartellino di Nicolò Cambiaghi, il Como sarebbe pronto a sbaragliare la concorrenza. I lariani infatti starebbero attendendo una risposta dell’Atalanta sull’offerta recapitata a quest’ultima per il classe 2000. La squadra allenata da Cesc Fabregas prova dunque a rafforzarsi con innesti di qualità, in vista dell’approdo nella massima divisione italiana. In lizza per il calciatore ci sarebbero altre squadre come Bologna e Lazio in primis. Nell’ultima stagione, l’attaccante originario di Monza ha collezionato con la maglia dell’Empoli 37 presenze in Serie A, mettendo inoltre a rapporto un gol e 5 assist personali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.