Si incendia la corsa a Gianluca Scamacca. L’attaccante italiano classe 1999 del West Ham è infatti in vendita e desidera tornare in Italia dopo la deludente avventura inglese, e sul giocatore si è inserita in maniera forte e concreta anche l’Atalanta che vuole fare un altro colpo di mercato in attacco.
Sul giocatore c’è soprattutto l’Inter, che da qualche giorno ha individuato nell’ex Sassuolo il profilo ideale per completare il proprio attacco. I nerazzurri (forti del gradimento del giocatore) hanno offerto al West Ham 24 milioni di euro + 4 di bonus.
Ma secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Inter potrebbe venire sorpassata dagli altri nerazzurri dell’Atalanta. Il West Ham infatti non è pienamente soddisfatto della proposta interista (la richiesta è di almeno 30 milioni cash) e al momento la trattativa si è bloccata.
Una richiesta che invece la Dea potrebbe esaudire visto il grande tesoretto accumulato dalla cessione record di Hojlund al Manchester United.
Il West Ham non ha ancora rivevuto un’offerta ufficiale dai bergamaschi, che però potrebbe arrivare ad ore e portare al superamento dell’Atalanta sull’Inter nella corsa a Scamacca.