Mercato Atalanta, cercasi attaccante: da Milik all’idea Beto

Mercato Atalanta, cercasi attaccante: da Milik all’idea Beto

Mercato Atalanta, cercasi attaccante: da Milik all'idea Beto (Getty Images) - calcioinpillole.com

Con Smacacca ko per infortunio, l’Atalanta cerca un nuovo attaccante in questo mercato estivo. Da Milik a Beto: ecco tutti i candidati per la Dea.

Il grave infortunio di Gianluca Scamacca è stato senza dubbio un fulmine a ciel sereno per l’Atalanta. Oggi infatti la Dea è costretta a cercare un nuovo attaccante a circa due settimane dall’inizio della stagione di Serie A 2024-2025. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono vari i nomi di mercato accostati al club bergamasco. I primi indiziati per vestire la casacca nerazzurra sarebbero Arkadiusz Milik, in uscita dalla Juventus, e Beto, ex Udinese e oggi di proprietà dell’Everton.

Mercato Atalanta, cercasi attaccante: gli altri nomi per la Dea

Milik e Beto non sarebbero gli unici candidati per prendere il posto di Gianluca Scamacca. Secondo la Rosea infatti un altro nome in pole sarebbe Andrea Pinamonti, finito in Serie B con il Sassuolo. Nel taccuino di mercato dell’Atalanta sarebbero presenti anche i nomi di Giovanni Simeone e Walid Cheddira, entrambi in uscita dal Napoli. Resta in scia l’ipotesi Tammy Abraham della Roma.