Calciomercato Italia

Mercato Atalanta, casting sulle fasce: il preferito è Mukiele

L’Atalanta vuole rinforzare le fasce e il primo nome della lista è quello di Nordi Mukiele, attualmente di proprietà del Paris Saint Germain.

La Dea e Gian Piero Gasperini sono pronti a continuare insieme. Dopo lo storico successo in Europa League e il quarto posto in campionato, il tecnico della squadra bergamasca sembra intenzionato ad alzare ancor di più l’asticella e, per questo, vorrebbe migliorare il proprio pacchetto arretrato. E ha già qualche nome da sottoporre alla società soprattutto per la fascia. Ecco il calciatore che piace al Gasp.

Mercato Atalanta, per la fascia si valuta Mukiele del PSG

Con Zappacosta e Hateboer che sembrano ai titoli di coda della loro avventura con l’Atalanta, la società vuole regalare a Gasperini un nuovo laterale destro. Come riportato da Today, il nome emerso nelle ultime ore è quello di Nordi Mukiele che, chiuso dai tanti talenti del Paris Saint Germain, ha collezionato appena 16 gettoni in stagione.

Il tecnico della squadra bergamasca sembrerebbe apprezzare il profilo del francese che può ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo.  L’alternativa a lui potrebbe essere Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsigli ma le alte pretese del club francese sembrano ostacolare l’operazione. Per l’Atalanta è partito il casting per le fasce ma sembrerebbe che il nuovo laterale arriverà dalla campionato francese.

Share
Published by
Matteo Trevisi