Mercato Atalanta, caccia al dopo Hojlund: tutti i nomi
Anche se non è arrivata ancora un’offerta ufficiale, il destino di Rasmus Höjlund sembra sempre più lontano da Bergamo e sempre più vicino all’Inghilterra. L’Atalanta in questo mercato si prepara a salutare il proprio centravanti, destinato a vestire la maglia del Manchester United che sarebbe pronto a versare nelle casse della Dea una cifra tra i 60 ed i 70 milioni di euro. Una volta ceduto Höjlund, i nerazzurri daranno la caccia ad un nuovo numero nove che possa sostituire degnamente il danese.
Mercato Atalanta, per il dopo Höjlund si valutano Ekitike, Colombo e altri
In attesa di ricevere l’offerta ufficiale per la cessione definitiva di Höjlund al Manchester United, l’Atalanta inizia a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto. Tra i nomi vagliati dal sodalizio nerazzuro rientrano: El-Bilal Touré dell’Almeria, Hugo Ekitike del PSG, proposto al club bergamasco che ne valuterà i costi, e Denis del Nottingham.
La dirigenza dell’Atalanta ha messo però sopratutto nel mirino anche un attaccante italiano, Lorenzo Colombo. Classe 2002 di proprietà del Milan, che ha già ottenuto la fiducia di Pioli e che ha chiesto al club rossonero di trattenerlo durante la tournée negli Stati Uniti.