Mercato Atalanta, Bonfanti in uscita: andrà al Pisa
L’Atalanta saluta in questo mercato Giovanni Bonfanti. Il difensore classe 2003 andrà in prestito in Serie B per giocare con il Pisa.
L’Atalanta è pronta per chiudere un’altra operazione in uscita in questa finestra di mercato estivo. Nel corso delle successive ore Giovanni Bonfanti lascerà Bergamo per trasferirsi in Toscana, dove giocherà la prossima stagione con la maglia del Pisa. Dopo aver collezionato 23 presenze in Serie C con l’Under 23, il calciatore originario di Milano si appresta ad intraprendere una nuova avventura della sua carriera, questa volta nella serie cadetta.
Mercato Atalanta, la Dea saluta Bonfanti: i dettagli dell’operazione
Secondo quanto riportato dalla redazione di QS, l’Atalanta avrebbe già raggiunto l’intesa con il Pisa per il trasferimento di Giovanni Bonfanti in Serie B. Operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giovane difensore rappresenterebbe un ottimo jolly per Filippo Inzaghi, data la sua duttilità. Oltre al ruolo di centrale infatti, il classe 2003 può ricoprire anche le posizioni di terzino destro e sinistro. Al momento però, la Dea avrebbe momentaneamente messo l’operazione in stallo. Questo perché prima vorrà centrare un colpo in entrata. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.