Mercato Arsenal, i Gunners al lavoro per blindare un titolarissimo
In attesa di capire come finirà la lotta al titolo con il Manchester City in Premier League, l’Arsenal ragiona già sulle mosse da fare per il prossimo mercato e per costruire una squadra ancora più competitiva.
Another show-stopping save to add to the collection 👏 pic.twitter.com/75YeglOxRx
— Arsenal (@Arsenal) May 8, 2023
Mercato Arsenal, i Gunners vogliono tenere Ramsdale: trattative per il rinnovo del portiere
Uno dei primi passi è sicuramente quello di blindare i titolarissimi del gruppo di Arteta, e tra questi c’è sicuramente il portiere Aaron Ramsdale.
L’estremo difensore classe 1998 è uno dei punti di forza dell’Arsenal, che anche grazie alle sue prestazioni sta ancora lottando per vincere la Premier e può contare sulla terza difesa del campionato con 39 gol subiti (dopo Newcastle e Manchester City e pari merito col Chelsea).
Come riportato dal giornalista Ekrem Konur, i Gunners avrebbero già avviato i dialoghi per il rinnovo del portiere inglese. Arrivato nella Londra biancorossa nell’estate 2021 dallo Sheffield United, attualmente Ramsdale ha un contratto valido fino al giugno 2025.
Il desiderio dell’Arsenal sarebbe quello di proporre un triennale al portiere, portando la scadenza del contratto al 2028 e di fatto blindando il proprio portiere per molte stagioni.