Mendes: “Cristiano Ronaldo è molto felice allo United”

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Intervenuto a Sky Sports per versare acqua sul fuoco delle polemiche, Jorge Mendes rassicura l’ambiente United riguardo alla permanenza di Cristiano Ronaldo. Le discussioni attorno al suo assistito si sono diramate nelle ultime ore a causa del presunto mancato saluto ai tifosi al termine della gara contro il Burnley. Un successo per 3-1 che ha visto, peraltro, anche lo stesso Cristiano Ronaldo nel tabellino dei marcatori.

Cristiano è felice a Manchester. Le sue grandi prestazioni continueranno per parecchio tempo, così come ha sempre fatto in carriera. Il suo sarà un anno fantastico, ve lo prometto“.

Parole e musica di Jorge Mendes a tutela di un Cristiano Ronaldo apparso recentemente nervoso. Un messaggio che funge da paciere con la tifoseria dei Red Devils, particolarmente stizzita per il comportamento della leggenda portoghese. Con il gol di ieri, CR7 sale a quota otto bersagli centrati in Premier League e interrompe subito il digiuno di reti patito contro il Newcastle nel turno precedente.