Meluso e lo Spezia si separano: risoluzione consensuale del contratto
Mauro Meluso non è più il Direttore generale dell’area tecnica dello Spezia. A comunicarlo è stato lo stesso club ligure tramite una nota apparsa sui propri profili social.
Lo #SpeziaCalcio e il Direttore Generale dell’Area Tecnica, Mauro Meluso, comunicano di aver raggiunto un accordo per risolvere consensualmente e anticipatamente il proprio rapporto lavorativo
➡️ https://t.co/nQvdZ6I5CJ pic.twitter.com/43QWCFrrkY
— Spezia Calcio (@acspezia) May 26, 2021
L’avventura di Mauro Meluso con lo Spezia è durata una sola stagione. Arrivato in Liguria al termine dell’annata 2019-2020 per sostituire Guido Angelozzi, in questa stagione ha contribuito alla storica salvezza del club, alla sua prima partecipazione in Serie A. Questo il saluto della società: “Il Club ringrazia Meluso per la serietà, la professionalità e la dedizione dimostrate nel suo anno alla guida dell’area tecnica dello Spezia, qualità decisive per il raggiungimento della prestigiosa salvezza in Serie A, ottenuta allestendo in poco tempo una formazione competitiva. A Mauro, vanno i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non”.