Meluso, DS del Napoli: “Per Elmas c’è un accordo con il Lipsia. Zielinski? Stiamo trattando”
Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato dei rinnovi di Osimhen e Zielinski e della cessione di Elmas: le sue dichiarazioni.
Pochi minuti prima del big match Roma-Napoli, sfida della 17a giornata del campionato di Serie A in programma stasera alle 20:45, il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare delle situazioni di attualità in casa partenopea.
Le parole del DS del Napoli Mauro Meluso
ROMA-NAPOLI DOPO UNA BRUTTA SCONFITTA IN COPPA ITALIA: “La brutta sconfitta in Coppa Italia ci darà uno stimolo in più, ripartiamo con impeto e voglia di fare. Stasera faremo una partita accorta a livello di attenzione“.
UFFICIALE IL RINNOVO DI OSIMHEN: “Nei dettagli non entro, fa solo piacere che abbia rinnovato. Il club ha fatto un passo importante e il giocatore aveva il piacere di proseguire il rapporto con il Napoli e così è avvenuto“.
SU ELMAS: “Per Elmas c’è un accordo con il Lipsia, dovrebbe essere ceduto alla squadra tedesca. Noi non dipendiamo da un singolo giocatore: il gruppo ha fatto cose grandi l’anno scorso e ora sta dando l’anima.
SITUAZIONE RINNOVO DI ZIELINSKI: “Con Zielinski si sta ancora trattando, vedremo nelle prossime settimane“.