Meluso, DS del Napoli: “Per Elmas c’è un accordo con il Lipsia. Zielinski? Stiamo trattando”

Meluso Napoli

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato dei rinnovi di Osimhen e Zielinski e della cessione di Elmas: le sue dichiarazioni.

Pochi minuti prima del big match Roma-Napoli, sfida della 17a giornata del campionato di Serie A in programma stasera alle 20:45, il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare delle situazioni di attualità in casa partenopea.

Le parole del DS del Napoli Mauro Meluso

Meluso Napoli
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli in scadenza di contratto (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ROMA-NAPOLI DOPO UNA BRUTTA SCONFITTA IN COPPA ITALIA: “La brutta sconfitta in Coppa Italia ci darà uno stimolo in più, ripartiamo con impeto e voglia di fare. Stasera faremo una partita accorta a livello di attenzione“.

UFFICIALE IL RINNOVO DI OSIMHEN: “Nei dettagli non entro, fa solo piacere che abbia rinnovato. Il club ha fatto un passo importante e il giocatore aveva il piacere di proseguire il rapporto con il Napoli e così è avvenuto“.

SU ELMAS: “Per Elmas c’è un accordo con il Lipsia, dovrebbe essere ceduto alla squadra tedesca. Noi non dipendiamo da un singolo giocatore: il gruppo ha fatto cose grandi l’anno scorso e ora sta dando l’anima.

SITUAZIONE RINNOVO DI ZIELINSKI: “Con Zielinski si sta ancora trattando, vedremo nelle prossime settimane“.