Mediaset: presentata un’azione legale contro Pierluigi Pardo

xSimonexComix

Mediaset, in una nota ufficiale, ha annunciato di volere agire con un’azione legale contro Pierluigi Pardo per i fatti accaduti giovedì durante la presentazione della squadra di Dazn. Lo stesso Pardo è stato annunciato per la nuova stagione, ma la sua presenza non è passata inosservata. Già perché il famoso telecronista di calcio avrebbe firmato anche un contratto con Mediaset per commentare le partite di Coppa Italia e Champions. Questa sicuramente non è una novità, perché già in passato si erano diviso fra più emittenti.

Questa volta, però, sembra essere cambiato qualcosa: il commentatore e telecronista avrebbe firmato un accordo esclusivo con Mediaset per tre anni. Accordo che, non gli permetterebbe di “prestare” la sua voce per altre emittenti. Ecco perché la nota azienda avrebbe avviato un’azione legale contro di lui.

Ecco la nota ufficiale:

A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo. Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società. Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti”.