Mbappé, “tiferai Real Madrid?”: la sua risposta è stupefacente (VIDEO)
A Kylian Mbappé è stato chiesto se tiferà Real Madrid stasera. La sua risposta è stata imbarazzante, arrivata dopo l’eliminazione del PSG dalla Champions League.
Il Paris Saint Germain si è imbattuto nell’ennesima, enorme, clamorosa disfatta in Champions League. Non c’è pace per il club di Al Khelaifi, che, nonostante la rosa stellare, non è ancora riuscito ad alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. Ieri sera, contro il Borussia Dortmund, tra sfortuna e merito dei tedeschi, è arrivata l’eliminazione del PSG dalla Champions League. Una semifinale, tra andata e ritorno, terminata 2-0 per i gialli di Dortmund. Certamente, era la squadra parigina quella favorita alla vittoria e dunque al passaggio del turno, ma il calcio è questo, capace di riservare sorprese clamorose.
Il grande assente della gara, nonostante in campo, è stato Kylian Mbappé. Sempre tenuto a bada da due/tre avversari, non è stato in grado di fare il solito lavoro. Insomma, nessuna magia o miracolo da parte dell’alieno di Bondy, che per l’ennesima volta ha visto sfumare la Champions League. In questi anni, ci ha provato e riprovato a trascinare il suo PSG alla vittoria, ma puntualmente è stato eliminato. Quest’anno era l’ultimo per tentare l’impresa, dato che Mbappé lascerà la capitale francese a giugno.
Non è una novità che abbia scelto il Real Madrid come prossima meta. E si sa, nella Capitale blanca vincere la Champions League è qualcosa di assai abituale. E chi tiferà Mbappé stasera, nell’altra semifinale di ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco?
Mbappé, occhi al cielo che dicono tutto
Sì, c’era la possibilità che il Paris Saint Germain e dunque Kylian Mbappé incontrassero proprio il Real Madrid in finale di Champions League quest’anno. Una probabilità spazzata via dal Borussia Dortmund. Ma vi immaginate Kylian sfidare il suo imminente futuro nella finale più importante di tutte? Purtroppo o per fortuna, il fato, il campo hanno voluto evitare tale scenario al fuoriclasse di Bondy. Ma senza il PSG in corsa, Mbappé tiferà allora Real Madrid stasera nella gara contro il Bayern Monaco? Questa è la domanda postagli da un giornalista al termine di PSG-Borussia Dortmund.
Il francese, dall’umore nero e dal volto cupo, è sembrato molto infastidito da tale quesito postogli, e ha preferito non rispondere. Ma, in realtà, una risposta l’ha data pur non parlando. Il video che vi mostriamo di seguito lo dimostra. Smorfia stupefacente di Kylian Mbappé alla domanda sul Real Madrid.
⚪️🙄 Kylian Mbappé when asked if he will support Real Madrid vs Bayern…pic.twitter.com/pIKvGKLp2Y
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 7, 2024