Mbappè sulle voci di addio: “Sono scioccato, è totalmente falso”

Mbappè sulle voci di addio: “Sono scioccato, è totalmente falso”

(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Al termine della partita di Ligue1 tra PSG e Marsiglia l’attaccante Kylian Mbappè è stato intervistato ai micorfoni nel post partita. L’attaccante francese ha parlato delle voci degli ultimi giorni che lo vedono lontano da Parigi già questo gennaio. I rumors di mercato sono impazzati quando la stampa francese ha iniziato ad ipotizzare alcuni malumori all’interno dello spogliatoio dei parigini. Subito pronte le parole di Mbappè, autore di un assist nell’ultima partita contro il Marsiglia. Queste le parole dell’attaccante francese:

“Qui a Parigi sono davvero felice, e non ho mai chiesto di essere ceduto a gennaio. Non sono implicato in queste voci né da vicino e né da lontano.”

Le parole dell’enfant prodige lasciano intendere come il francese sia davvero scosso dalle voci di mercato delle ultime settimane e non ha gradito che il suo posto può essere messo in discussione.

Mbappè addio
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Mbappè addio PSG?

Le voci che si sono alimentate nelle ultime settimane che vedono coinvolto Kylian Mbappè affermano che il francese non sia per nulla contento della sua posizione al PSG. L’attaccante non gradisce agire da prima punta nel tridente d’attacco e preferirebbe di più giocare come esterno per trovare qualche imbucata e liberarsi dalle marcature. Secondo la stampa locale Mbappè avrebbe spinto per l’acquisto per un vero numero 9, su tutti Lewandowski e Scamacca erano i suoi profili ideali. La stampa ha continuato parlando dei rapporti del francese con il resto dello spogliatoio, i suoi compagni di squadra non sarebbero contenti dei suoi comportamenti degli ultimi anni. Da qualche screzio con Messi al famoso video di Hakimi, Mbappè non ha attratto molte simpatie e i compagni di squadra sono stanchi del suo continuo comportamento.

Mbappè addio
(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Adesso l’ipotesi di addio si fa lontana anche perché per liberare Mbappè prima della fine del contratto ci vorrebbero tanti e tanti milioni che forse il francese non è disposto a spendere.