Mbappé senza giri di parole: bordata a Le-Graet in difesa di Zidane
Si accende lo scontro tra Kylian Mbappé e Le-Graet. Sale ancora una volta la tensione ai vertici della Federcalcio francese, che si è scagliata contro Zinedine Zidane. A difendere l’ex Real Madrid ci ha pensato proprio il numero 10 del PSG. Il tema della contesa era il possibile accostamento dell’ex centrocampista alla panchina della nazionale francese, prima del rinnovo di Didier Deschamps. Il presidente della Federcalcio, però, ha risposto in maniera alquanto brusca sulla situazione. Ecco le sue parole.
Le-Graet snobba Zidane e Mbappé risponde
A RMC Sport, il presidente della Federcalcio francese, Noel Le-Graet, ha risposto infastidito alle domande riguardanti il possibile approdo sulla panchina francese di Zinedine Zidane. Ecco le sue dichiarazioni: “Zidane in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole! Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps”.
Zidane c’est la France, on manque pas de respect à la légende comme ça… 🤦🏽♂️
— Kylian Mbappé (@KMbappe) January 8, 2023
Non ha digerito le parole di Le-Graet Kylian Mbappé, che non si è trattenuto ed ha risposto prontamente sui social in maniera secca, in difesa di Zidane. “Zidane è la Francia. Non manchiamo di rispetto a una leggenda in questo modo…”. Così ha controbattuto la stellina del PSG.