Mbappé post Real: “Volevamo vincere. Sul gol ho avuto fiducia”
Il fenomeno del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé ha parlato nel post partita del match vinto contro il Real Madrid, valido per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League e deciso da una prodezza del talento francese al 93′. Di seguito le dichiarazioni del 7 dei parigini.
🏆 𝐌 𝐕 𝐏 🏆#PSGRM pic.twitter.com/UvtaSBxOoF
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) February 15, 2022
Mbappé dopo la vittoria sul Real: “Giochiamo sempre per vincere”
“Volevamo essere pronti per questa serata, una partita che tutti vogliono giocare. Dovevamo attaccare da subito, senza farci prendere dall’euforia ma volevamo vincere. Siamo contenti per il leggero vantaggio, ora ci prepariamo per il campionato e saremo contenti di giocare una bella partita il 9 marzo al Bernabeu“.
“Sul gol avevo fiducia. Avevo davanti due giocatori ma avevo spazio. Il difensore è rientrato e ho potuto attaccare in mezzo, poi l’ho piazzata sotto le gambe di Courtois“.
“Ci sono troppe domande sul mio futuro. Il Real Madrid è un grande club ma sono del PSG ora. Darò tutto e l’ho dimostrato anche in questa partita. Come farò anche al ritorno“.
“Noi dovremo giocare sempre per vincere. Siamo sportivi e il PSG deve sempre giocare per la vittoria. Al ritorno ci sarà un contesto diverso. Ma faremo ugualmente una grande prestazione“.