Mbappè ha già firmato col nuovo club…e spunta un retroscena!

Mbappè ha già firmato col nuovo club…e spunta un retroscena!

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Mbappè Real Madrid – Arriva un’indiscrezione clamorosa dalla Spagna: Kylian Mbappè ha già firmato con la sua nuova squadra. Ecco tutti i dettagli.

Il futuro di Kylian Mbappè è ormai incerto da più di un anno. Dai presunti malumori al PSG, alle altrettante voci di rottura, fino all’accordo con altri club, insomma, il gioiello francese è ormai al centro del mercato da tanto tempo, e sembra arrivata l’ora del tanto atteso cambio di squadra. Il numero 7 del Paris Saint-Germain lascerà il club a fine stagione, e anche se non l’ha ancora annunciato personalmente, si unirà ad un altro club.

La squadra che ormai da tempo è più vicina a Mbappè è il Real Madrid, che lo brama e attende di averlo a disposizione la prossima stagione. Dalla Spagna, infatti, arrivano delle clamorose indiscrezioni, che vedrebbero l’attaccante transalpino già dei Blancos. Dopo anni di trattative, rumors e smentite, sembra essere arrivata l’ora delle ufficialità. Ecco tutti i dettagli.

mbappè real madrid
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Mbappè-Real Madrid: l’attaccante ha già firmato?

Kylian Mbappè ha già firmato il suo accordo con il Real Madrid: questa è l’indiscrezione che piomba come un fulmine a ciel sereno dalla Spagna. Secondo il quotidiano Marca l’attaccante francese avrebbe messo nero su bianco l’accordo con il club spagnolo. L’accordo sarà di cinque anni e il giocatore arriverà a parametro zero, vista la scadenza del suo contratto con il Paris Saint-Germain e il conseguente rifiuto a trattare il rinnovo. Non sembrano esserci ulteriori dubbi dunque: Mbappè giocherà con la maglia dei Blancos la prossima stagione.

Il retroscena: un altro club ha provato a inserirsi

Tra poco più di 100 giorni si concluderà definitivamente il rapporto tra Mbappè e il Paris Saint-Germain e inizierà una nuova avventura per il calciatore francese. Un corteggiamento durato anni, addirittura dal 2017, che finalmente sembra essere giunto alla fine: Kylian giocherà nel Real Madrid, sottolinea Marca.

Sull’attaccante del PSG spunta anche un curioso retroscena. Infatti negli ultimi giorni ci sarebbe stato un altro club che avrebbe provato ad inserirsi nella corsa per Kylian Mbappè (probabilmente il Manchester City), provando a presentare un’offerta al club di Al-Khelaifi. L’entourage dell’attaccante, però, ha sbarrato subito al strada, facendo valere l’accordo già preso con il Real Madrid.