“Mbappè giocherà con il Milan”: annuncio clamoroso | C’è la data del trasferimento

Mbappe

Mbappe (ANSA) - CalcioinPillole.com

Prima della partita vinta dal Psg contro il Milan, è arrivata un’incredibile rivelazione sul fuoriclasse francese.

Non è forse sbagliato affermare che questa appena trascorsa è stata l’estate più difficile per Kylian Mbappe da quando è diventato un calciatore professionista. D’altronde, per certi versi la vita del francese non è mai stata facile, così come non lo è quella di chi nasce venendo subito etichettato come un predestinato, accettando di dover convivere per il resto della vita con una pressione mediatica spesso insopportabile.

Mbappe si è imposto all’attenzione internazionale a soli 17 anni con il Monaco, e da quel momento è diventato subito uno dei calciatori più forti al mondo.

Anche uno dei più decisivi considerato che a nemmeno 20 anni è stato uno dei grandi protagonisti del Mondiale vinto dalla Francia nel 2018, e ci mancava da poco che lo vincesse da solo nella finale dello scorso anno contro l’Argentina. Questa estate il fuoriclasse francese ha comunicato al PSG che non aveva intenzione di rinnovare il suo contratto con il club.

Da lì, è iniziata una vera e propria guerra con la dirigenza che lo ha portato ad inizio estate ad essere escluso dalla rosa. È stato reintegrato solo nel momento in cui ha deciso di rinunciare ad un bonus fedeltà previsto nel suo contratto di circa novanta milioni.

Mbappe, c’è una squadra per cui tifa sin da piccolo

Mbappe ha cominciato la stagione come sempre, ovvero con prestazioni e gol decisivi che stanno aiutando molto il Psg di Luis Enrique. Ma in pochi hanno dubbi sul fatto che alla fine della stagione vestirà finalmente la maglia del Real Madrid, il club per cui tifa fin da bambino.

Non è però l’unica squadra di cui Mbappe si è innamorato fin da piccolo. Poco prima della sfida contro il Milan, vinta agilmente dal Psg per tre a zero, Amazon Prime ha pubblicato un video dedicato al calciatore in cui viene confermato un fatto, che in realtà lo stesso Mbappe aveva reso pubblico tanti mesi fa.

Mbappe vestirà la maglia del Milan?
Mbappe vestirà la maglia del Milan? (ANSA) – CalcioinPillole.com

Mbappe con la maglia del Milan? L’incredibile rivelazione di un suo amico d’infanzia

Mbappe da piccolo ha avuto una baby sitter italiana che gli ha trasmesso un amore unico e profondo verso il Milan, al punto da andare a dormire in certi periodi della sua vita, quando era più piccolo, con la maglia di Robinho addosso.

Ma non solo perché nel servizio un suo amico d’infanzia a un certo punto afferma: “Sì nei suoi programmi futuro c’è anche quello di andare anche al Milan, ma credo a fine carriera”. Ai tifosi milanisti non resta dunque che sperare.