Mbappé e il siparietto con un tifoso dell’Arsenal sul suo futuro – VIDEO

Mbappé e il siparietto con un tifoso dell’Arsenal sul suo futuro – VIDEO

Mbappé e il siparietto con un tifoso dell'Arsenal sul suo futuro - VIDEO (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images) - www.calcio

Il futuro di Kylian Mbappé sembra essere ormai destinato ai colori del Real Madrid, ma nelle ultime ore è saltato fuori un curioso e divertente siparietto che ha visto protagonista proprio il campione francese assieme ad un tifoso dell’Arsenal, che gli ha implorato di approdare a Londra nella prossima sessione di mercato. 

Kylian Mbappé saluterà presto la capitale francese per indirizzare il suo futuro verso il Real Madrid, squadra che il campione transalpino dice di ammirare e tifare sin da quando era un ragazzino. Non esiste ancora un’ufficialità in merito al trasferimento, ma tutto è ormai predisposto e si attende solamente la conclusione della stagione, che sancirà, appunto, l’addio dell’ex Monaco alla sua Nazione. Le voci riguardanti il suo futuro hanno ronzato per anni, ed anche negli ultimi mesi non hanno smesso di associarlo alla Premier League. Recentemente un tifoso dell’Arsenal e suo grande fan ha implorato proprio Mbappé ti trasferirsi in Inghilterra nella prossima stagione, ovviamente sponda Gunners, ma la risposta del francese è stata a dir poco esilarante. Di seguito il video del siparietto.

Futuro Mbappé, il siparietto con un tifoso dell’Arsenal: “Non ci sono possibilità”

“Assolutamente no, non c’è alcuna possibilità. Perché? Fa troppo freddo”.  Questa la divertita risposta del campione parigino, che ha spento tra leggere risate i sogni di chiunque si aspettasse un suo passaggio in Inghilterra. Materiale per poter sognare, in verità, ce n’era ben poco, visto che gli ammiccamenti tra il giocatore e il Real vanno avanti da anni, e la sua volontà in questo senso è sempre apparsa chiara, seppur ben celata per questioni di professionalità. Mbappé sarà un calciatore del Real Madrid a partire da quest’estate, e un popolo intero lo sta già aspettando a braccia aperte per poterlo festeggiare dopo anni d’attesa.

Una scelta che non sorprende neanche i vertici del PSG ed Al Khelaifi stesso, che ha tentato in tutti i modi di trattenerlo con le cifre più faraoniche che si siano mai viste nel calcio, ma alla fine a prevalere è stato il cuore e il desiderio di poter coronare un sogno coltivato sin dalla tenera età. Il suo passaggio al glorioso club castigliano sarà inevitabilmente uno dei piu importanti di sempre ed il piu impattante, almeno sulla carta, dell’ultima decade, e non sorprende che il tifo madridista sia già alle stelle per l’attesa. L’annuncio è atteso per l’inizio dell’estate, non appena tutte le burocrazie per il trasferimento si saranno chiuse.