Secondo l’Equipe, Kylian Mbappé ha deciso con convinzione il suo futuro. Una scelta che ha fatto storcere il naso al Paris Saint Germain
Il nome di Kylian Mbappé sta infiammando l’estate a suon di gossip di mercato. Rifiutato il rinnovo con il Paris Saint Germain, è in attesa di conoscere il suo futuro. Come risaputo, è arrivata un’offerta monstre dall’Arabia Saudita per lui e il club parigino. Oggi si è fatto fatica a parlare d’altro. L’Al Hilal ha offerto un contratto da 700 milioni di euro al giocatore, e 300 milioni al PSG per l’acquisto. Cifre davvero galattiche. Da L’Equipe arrivano aggiornamenti cruciali. Mbappè ha scelto il suo futuro.
Nella giornata di oggi una delegazione dell’Al Hilal è partita da Riad verso Parigi per risolvere alcune questioni di mercato. Nel dossier dei sauditi Malcom, Marco Verratti e Kylian Mbappé. Cos’ha fatto quest’ultimo? Ha impedito qualsiasi discussione o contatto dei dirigenti arabi con il suo entourage. In poche parole, Mbappé non vuole sentirne dell’offerta saudita, seppur ricchissima, e per questo ha vietato anche l’occasione di un confronto. La prima e sola scelta rimane il Real Madrid. Il fuoriclasse francese sta aspettando che i blancos si facciano avanti nel concreto e lo portino lontano dalla frustrazione parigina.