Mbappé, decisione presa: il PSG è sconvolto

Mbappé, rifiuto secco all'Arabia: vuole solo il Real Madrid

Mbappé, la decisione è clamorosa: PSG deluso (Getty Images) - calcioinpillole.com

Secondo l’Equipe, Kylian Mbappé ha deciso con convinzione il suo futuro. Una scelta che ha fatto storcere il naso al Paris Saint Germain

Mbappé, rifiuto secco all'Arabia: vuole solo il Real Madrid
Mbappé, la decisione è clamorosa: PSG deluso (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il nome di Kylian Mbappé sta infiammando l’estate a suon di gossip di mercato. Rifiutato il rinnovo con il Paris Saint Germain, è in attesa di conoscere il suo futuro. Come risaputo, è arrivata un’offerta monstre dall’Arabia Saudita per lui e il club parigino. Oggi si è fatto fatica a parlare d’altro. L’Al Hilal ha offerto un contratto da 700 milioni di euro al giocatore, e 300 milioni al PSG per l’acquisto. Cifre davvero galattiche. Da L’Equipe arrivano aggiornamenti cruciali. Mbappè ha scelto il suo futuro.

Mbappé, no secco: c’è un solo club

Nella giornata di oggi una delegazione dell’Al Hilal è partita da Riad verso Parigi per risolvere alcune questioni di mercato. Nel dossier dei sauditi Malcom, Marco Verratti e Kylian Mbappé. Cos’ha fatto quest’ultimo? Ha impedito qualsiasi discussione o contatto dei dirigenti arabi con il suo entourage. In poche parole, Mbappé non vuole sentirne dell’offerta saudita, seppur ricchissima, e per questo ha vietato anche l’occasione di un confronto. La prima e sola scelta rimane il Real Madrid. Il fuoriclasse francese sta aspettando che i blancos si facciano avanti nel concreto e lo portino lontano dalla frustrazione parigina.