Mbappé chiede al PSG altri acquisti per la Champions
Mbappé rilascia le sue prime dichiarazioni, ai microfoni di Telefoot, dopo la finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco. L’attaccante francese ritiene che la rosa del PSG debba essere ulteriormente rafforzata per poter ambire alla vittoria della Champions League. Un messaggio diretto a Leonardo e Al-Khelaifi.
Ritornando sulla finale persa di Lisbona, afferma Mbappé: “Ovviamente abbiamo rimpianti. Ne ho alcuni, la squadra ne ha alcuni. Abbiamo avuto delle possibilità, io ho avuto una possibilità, avremmo potuto segnare e sapevamo che la squadra che avrebbe segnato per prima avrebbe vinto. In partite come questa non ci sono grandi risultati o tanti gol. È così, è il calcio, devi superarlo”.
“Molte squadre hanno perso una finale e hanno vinto l’anno successivo. Devi essere positivo e fare una buona campagna acquisti perché penso che sarà importante. Acquistare giocatori? Certo. Dobbiamo acquistare giocatori e vedremo come andrà. Ci sono persone che stanno facendo il loro lavoro, spero che arrivino buoni giocatori e che potremo iniziare la stagione con l’obiettivo di fare meglio della scorsa stagione”. “Il PSG – continua il giovane francese – è cresciuto con questa finale. Prima, avevamo il blocco dei quarti di finale, ora l’abbiamo rotto. Abbiamo visto come farlo e ora dobbiamo continuare su questa strada. Ma penso che siamo sulla strada giusta”.
Senza un’offerta di rinnovo sul tavolo e con un contratto in scadenza nel 2022, la prossima stagione l’attaccante potrebbe pensare di cambiare aria. Il Real Madrid segue attentamente l’evoluzione della vicenda.