Mbappé, che succede? Il periodo è no, si divora il gol a porta vuota – VIDEO

Clamoroso Mbappé, si divora il gol a porta vuota

Clamoroso Mbappé, si divora il gol a porta vuota (Getty Images) - calcioinpillole.com

Kylian Mbappé non sta attraversando un periodo positivo. Lo dimostra l’episodio in Rennes-PSG. Clamoroso errore del campione 

Kylian Mbappé, che succede? E’ un periodo particolare per il fuoriclasse, che non sta brillando come suo solito. Al contrario, è stato protagonista in negativo di diverse prestazioni. A partire da quella pessima di Champions League contro il Newcastle. La sconfitta del Paris Saint Germain per 4-1 contro gli inglesi ha lasciato una grossa ferita aperta. E in quella gara si è visto un Mbappé spento, poco lucido, incapace di imporsi sugli avversari come suo solito. Nessun duello vinto, nessun gol o episodio degno di menzione. A fine gara, il francese era attonito, probabilmente stupito da sé stesso in negativo. L’Equipe aveva sottolineato la cattiva prestazione con un 2 in pagella per Mbappé. E le cose non sono migliorate per lui. Nonostante il PSG sia tornato alla vittoria, in Ligue 1 contro il Rennes, ha continuato a non brillare la stella francese. Al contrario, è stato protagonista di un episodio clamoroso.

Mbappé irriconoscibile, l’episodio è clamoroso

Si è disputata ieri la gara di Ligue 1 tra Rennes e Paris Saint Germain. La squadra di Luis Enrique si è imposta in trasferta con un convincente 3-1. In gol Vitinha, Hakimi e Kolo Muani. Nessuna menzione particolare per Kylian Mbappé, partito titolare sulla sinistra dell’attacco. Anzi, una menzione su di lui c’è ma affatto positiva. Il campione del PSG si è divorato completamente il gol del 4-1. Un errore che ha del clamoroso se pensiamo a quanto lui sia sempre efficiente, efficace e incisivo in area di rigore. Come mostra il video di seguito, dopo aver saltato il difensore e il portiere avversari, Kylian si è ritrovato da solo davanti la porta spalancata. Ma cosa ha fatto? Ha sparato alto sopra la traversa. No, non è da lui! Questa sosta con la Francia dovrà assolutamente servirgli a ritrovarsi. Il PSG e il calcio in generale hanno bisogno della sua classe e dei suoi gol.