Mbappé al Real Madrid subito, la strategia dei blancos: pronta l’offerta
![Mbappé al Real Madrid subito, la strategia dei blancos: pronta l’offerta](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/Kylian-Mbappe-20230821-calcioinpillolecom-1024x683.webp)
Mbappé al Real Madrid quest'estate: la strategia (Getty Images) - calcioinpillole.com
Dalla BILD arrivano novità cruciali su Kylian Mbappé e il possibile trasferimento al Real Madrid quest’estate. Gli spagnoli hanno una strategia
Ancora in bilico il futuro di Kylian Mbappé. Nonostante il riavvicinamento al Paris Saint Germain, con il ritorno tra i convocati di Luis Enrique e il ritorno al gol, il fuoriclasse francese può lasciare la Capitale. Al Khelaifi è ancora speranzoso che Mbappé firmi il rinnovo sino al 2025 esercitando la clausola presente nel contratto. Al momento, però, tutto fa dire che il giocatore non ne abbia la minima intenzione. E allora, sembra impossibile la sua permanenza al Paris Saint Germain, il quale non accetterebbe minimamente di perderlo a parametro zero la prossima estate. La situazione è molto confusa, con il Real Madrid che rimane nell’ombra della questione. I blancos hanno già speso un’ingente somma di denaro in questo mercato, a partire dai 115 milioni di euro versati per Jude Bellingham. Ma dalla Germania arrivano novità cruciali che riportano della possibilità che Mbappé firmi coi blancos a giorni.
![Mbappé al Real Madrid quest'estate: offerta negli ultimi giorni di mercato](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/Kylian-Mbappe-20230821-calcioinpillolecom.jpg)
Mbappé, il Real Madrid fa scacco al PSG
Al Khelaifi è stato comunque molto chiaro. Se Mbappé non rinnova verrà ceduto ad una cifra non inferiore ai 200 milioni di euro. Troppi anche per il Real Madrid, che secondo la BILD sta escogitando la strategia per aggiudicarsi il campione ad una cifra ben inferiore. L’accreditata fonte tedesca racconta che il club spagnolo vuole presentare un’offerta al PSG per Kylian negli ultimi tre giorni di mercato. Tra il 29 e il 30 agosto per capirci. Così da forzare la mano e puntare forte sulla volontà del ragazzo di non rinnovare. In quel caso, i parigini si troverebbero con le spalle al muro, costretti ad accettare l’offerta economica del Real. Di quanto si tratterebbe? La BILD parla di una proposta onesta di poco superiore ai 120 milioni di euro. Insomma, niente male per un calciatore con contratto in scadenza tra un anno, seppur un campione galattico. Non ci resta, dunque, che attendere gli ultimi giorni di mercato per capire come andranno davvero le cose.