Mbappé al Milan, la clamorosa rivelazione della madre
La madre di Kylian Mbappé è stata intervista a La Gazzetta dello Sport in vista di PSG-Milan. Dichiarazioni cruciali sul legame del figlio coi rossoneri
Domani sera avrà luogo il match dei match, uno spettacolare Paris Saint Germain-Milan che gli appassionati aspettano con ansia da settimane. Il Diavolo è chiamato ad affrontare uno dei test più prestigiosi ed emozionanti degli ultimi anni. Luis Enrique contro Stefano Pioli, Kylian Mbappé contro Rafael Leao. Proprio per il primo, il fuoriclasse francese, sarà una sfida dal sapore speciale. Il motivo? Mbappé è un estimatore del Milan sin da quando era bambino. Non lo ha mai nascosto nel corso di svariate interviste, spiegando che la fede rossonera l’ha ereditata da una famiglia italiana, la stessa della sua babysitter e con cui passava molto tempo. Domani, per la prima volta in carriera, avrà l’occasione di incontrare da vicinissimo i colori rossoneri, e comprendere quali emozioni gli scaturiscono. D’altronde, lui lo ha sempre detto: “Io in Italia? Solo al Milan”. E in tale ottica sono cruciali le dichiarazioni della madre di Mbappé a La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi.
Mbappé, la mamma rivela: “Al Milan…”
La signora Mbappé è stata intervistata dalla rosea proprio in vista della magica sfida europea tra Paris Saint Germain e Milan, e non poteva non essere interrogata sul legame del figlio coi colori rossoneri. Le sue dichiarazioni sono cruciali, sorprendenti. Eccole di seguito:
“Kylian mi ha detto che il Milan fa parte dei suoi progetti, ma a fine carriera. Scherzava purtroppo. Altrimenti verrà preso in giro dai nostri amici Riccardi. Lui è figlio di sportivi, ma è stato immerso nel tifo per il Milan sin da subito. Quando tornava a casa parlava solo del Milan. Se il Milan perdeva, poteva lanciare il telecomando contro la tv e dire qualche parolaccia in italiano. Se ci avessero detto quindici anni fa che sarebbe stato il protagonista di Psg-Milan non ci avremmo mai creduto”.