Mazzarri dopo Udinese-Cagliari: “Chiedo scusa io per tutta la squadra”
È un Walter Mazzarri visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni di Dazn al termine di Udinese-Cagliari. I sardi sono stati pesantemente battuti dai friulani per 5-1 nella gara valida per la 31ª giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei rossoblù riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.
Mazzarri, le dichiarazioni dopo Udinese-Cagliari
“Sono abbastanza esperto di queste situazioni. Quando perdi 5-1 puoi fare considerazioni, ma non è il momento di valutare la partita. L’allenatore deve metterci la faccia, dire che gli dispiace per i tifosi. Mi assumo la responsabilità, so cosa abbiamo fatto dopo queste batoste e da domani parlerò ai ragazzi e mi aspetto una reazione”.
“Chiedo scusa io per tutta la squadra, non pensavamo di perdere 5-1. Mi assumo la responsabilità, con la squadra ci alleneremo domani e parleremo guardandoci in faccia. Il campionato ci permette di cambiare rotta e dovremo farlo in ogni modo. Io non devo essere presuntuoso, pensare che posso mettere tanti attaccanti e devo riflettere”.
“Chiedo scusa ai presenti, che sono venuti ad Udine: non meritano queste sconfitte così pesanti. Analizzare la partita sarebbe una cosa che farebbe solo male, e qualsiasi cosa dicessi sarebbe sbagliata”.