Matic, altro caso: dopo la Roma addio al Rennes
Matic potrebbe presto lasciare il Rennes. Dopo l’addio turbolento alla Roma per la Francia, il serbo starebbe pensando a un nuovo cambio di maglia.
L’addio alla Roma è stato turbolento ed inaspettato, dopo un primo anno di buon livello. La volontà di cambiare aria è stata forte e decisa, con il Rennes che lo ha accolto subito.
Ma per Nemanja Matic la situazione non si è sistemata, anzi. Il serbo infatti starebbe pensando a un nuovo cambio di maglia perché insoddisfatto di quanto fatto dalla società francese che nel prossimo febbraio affronterà il Milan nel playoff di Europa League.
Matic insoddisfatto del Rennes: può partire a gennaio
Sull’Equipe si svelano i motivi per i quali Matic potrebbe presto lasciare il Rennes. Innanzitutto l’addio del tecnico Bruno Genesio, figura fondamentale per il suo approdo in Francia. Inoltre, il serbo sarebbe insoddisfatto dell’atteggiamento della squadra e di alcuni dei suoi compagni.
In più, anche motivi extracalcio. Lui e sua moglie infatti avrebbero voluto iscrivere i figli a una scuola internazionale non conoscendo il francese, cosa che però nella città di Rennes non è presente.