Martinez Quarta, futuro in bilico? Lui spiega: “Sto benissimo alla Fiorentina ma nel futuro…”

martinez quarta

(Photo by Getty Images)

Martinez Quarta – Intervenuto nell’ultima puntata di “Viola Star”, format che va in onda sui canali ufficiali del club gigliato, il difensore ha parlato delle 100 presenze raggiunte con la squadra ora allenata da Vincenzo Italiano lasciando però la porta aperta ad un futuro che nessuno può conoscere. Le sue dichiarazioni.

Martinez Quarta, le dichiarazioni del difensore dopo le 100 presenze con la maglia Viola

martinez quarta
(Photo by Getty Images)

“Le 100 presenze con la Fiorentina rappresentano un traguardo molto importante, mi fa molto piacere e mi rende orgoglioso. Vestire questa maglia è bellissimo, la Fiorentina è un club con tanta storia e tanti argentini. Raggiungere questo traguardo è davvero importante. Siamo qui da tre anni e stiamo benissimo. Ci siamo legati tantissimo alla città, i bambini vanno a scuola, hanno amici: questo per me è troppo importante”.

“Mi fa stare tranquillo e fare il mio lavoro con serenità. Bellissimo? Bellissimo. È molto piacevole andare a giro per la città e fare foto, autografi. Lo faccio volentieri, vuol dire che fai le cose per bene. Sono incantato da questi tifosi, ci danno sempre sostegno. È importante, ci motiva”.

“Obiettivi personali? Continuare a crescere come giocatore e come persona. Cercare di migliorare sempre, dare sempre il massimo e senza pensare al futuro, che non si sa mai cosa può succedere”.