Il Marsiglia ha formalizzato l’arrivo di Sead Kolasinac e questo ha portato la pista di Nicolas Tagliafico, difensore dell’Ajax, a non essere più considerata prioritaria. Solo pochi giorni fa il giornale RMC Sport ha confermato l’interesse per il calciatore argentino di cittadinanza italiana da parte del club francese. Pista ribadita anche dall’allenatore Sampaoli che ha avuto modo di allenare il gicoatore quando era il ct dell’Argentina.
Alla stampa il tecnico argentino ha chiarito come la pista Tagliafico sia definitivamente chiusa: “E’ vero che ho parlato con lui. Mi ha chiesto di dargli più tempo, perché aveva altre opzioni. Finalmente abbiamo preso Kolasinac, sono felice di averlo perché è un giocatore che di profilo somiglia molto a Tagliafico. L’unica differenza tra loro è che Tagliafico lo conoscevo di più”.
“Penso che Kolasinac ci aiuterà molto. Può giocare sulla sinistra e nella difesa a tre, come ha fatto all’Arsenal come terzo difensore centrale. Potrebbe giocare al fianco di Luan Peres”.