Dopo gli scontri in Marsiglia-OL, Fabio Grosso ha riportato una ferita nella zona dell’occhio che ha necessitato di 13 punti di sutura: ecco la FOTO del giorno dopo.
Sono stati necessari 13 punti di sutura per curare la ferita nella zona oculare riportata da Grosso durante il pre partita di Marsiglia-Lione (qui i dettagli degli scontri). L’allenatore dell’OL, infatti, è stato colpito da una bottiglia di birra che ha sfondato il vetro del pullman sulla quale lui e la squadra viaggiavano per raggiungere il Velodrome. Ecco la foto del giorno dopo del tecnico del club francese che ha condiviso Sky Sports.
Il Campione del Mondo di Germania 2006, ora allenatore dell’Olympique Lione in Ligue 1, si è visto applicare 13 punti di sutura. Viso ancora un po’ scosso, cappellino in testa e un’ampia ferita nella zona della fronte e sopra all’occhio, che è semi-chiuso dai punti applicati. Non è stata una serata semplice quella di Fabio Grosso, che ieri è uscito dall’infermeria con una grossa benda a fasciargli la testa, ed oggi torna a casa con questi segni sul volto: con un occhio nero e gonfio dalla bottigliata presa ieri.