Caos Marsiglia-Lione: ecco la FOTO di Fabio Grosso dopo il ferimento
Dopo gli scontri in Marsiglia-OL, Fabio Grosso ha riportato una ferita nella zona dell’occhio che ha necessitato di 13 punti di sutura: ecco la FOTO del giorno dopo.
Sono stati necessari 13 punti di sutura per curare la ferita nella zona oculare riportata da Grosso durante il pre partita di Marsiglia-Lione (qui i dettagli degli scontri). L’allenatore dell’OL, infatti, è stato colpito da una bottiglia di birra che ha sfondato il vetro del pullman sulla quale lui e la squadra viaggiavano per raggiungere il Velodrome. Ecco la foto del giorno dopo del tecnico del club francese che ha condiviso Sky Sports.
Marsiglia-Lione, la FOTO di Fabio Grosso il giorno dopo il ferimento
🚨 Fabio Grosso aujourd’hui.
Courage à lui 🫶
📸 @SkySports pic.twitter.com/jLz9RC7uXy
— Actu Ligue 1 (@ActuL1_) October 30, 2023
Il Campione del Mondo di Germania 2006, ora allenatore dell’Olympique Lione in Ligue 1, si è visto applicare 13 punti di sutura. Viso ancora un po’ scosso, cappellino in testa e un’ampia ferita nella zona della fronte e sopra all’occhio, che è semi-chiuso dai punti applicati. Non è stata una serata semplice quella di Fabio Grosso, che ieri è uscito dall’infermeria con una grossa benda a fasciargli la testa, ed oggi torna a casa con questi segni sul volto: con un occhio nero e gonfio dalla bottigliata presa ieri.