Marsiglia, Gattuso è preoccupato: “Bisogna trovare delle soluzioni”
Gennaro Gattuso si è espresso sulla crisi che sta colpendo il suo Marsiglia: ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro in merito.
Non se la sta passando bene Gennaro Gattuso alla guida del Marsiglia. La sua squadra infatti ha raccolto ieri la sua quarta sconfitta esterna consecutiva, ed in campionato è momentaneamente piazzata al 10mo posto, lontanissima dai posti per la qualificazione in Champions League. Il tecnico azzurro si è espresso in questi termini sulla crisi della squadra francese.
⏱ 90’ | #RCLOM 1️⃣-0️⃣
L’OM s’incline à Lens.
🗓️ Place à la trêve internationale avant un déplacement à Strasbourg pour la 1️⃣3️⃣ème journée de @Ligue1UberEats. pic.twitter.com/1GaMwi6pEz
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) November 12, 2023
Marsiglia, Gattuso parla della crisi dopo la sconfitta con il Lens
“Non esiste una sconfitta giusta o ingiusta. Abbiamo speso tante energie, la partita è stata molto fisica. Abbiamo sofferto relativamente, sia tecnicamente che fisicamente. Se mi avessero chiesto il risultato esatto di questa partita, avrei detto che era una partita da pareggio. Non mi piace parlare di sconfitta, perché la parola sconfitta è un termine per deboli. Dobbiamo fare molto meglio per conquistare punti, ci vuole tanto impegno dal punto di vista tecnico e bisogna vincere più duelli. Sì, sono un po’ preoccupato. Dobbiamo lavorare ogni giorno per trovare soluzioni, anche a livello mentale”.