Marsiglia-Angers 5-2: prima sotto di due, poi è Milik show. Sampaoli torna secondo
A tre giorni dalla sconfitta contro il Lione, questa sera c’è stata una partita roboante tra Marsiglia ed Angers, giocata allo Stade Velodrome per la 23a di Ligue 1: terza contro dodicesima, ma il match si mette inizialmente in salita per la squadra allenata da Jorge Sampaoli che va sotto di due gol a causa delle reti di Angelo Fulgini (8′) e subito dopo di Nabil Bentaleb (11′).
⏱️90’+3 | #OMSCO 5⃣-2⃣
𝗙𝗶𝗻 𝗱𝘂 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵. Pour le retour du public à l’@orangevelodrome, nos Olympiens ont fait le show et reprennent la 2e place ! 💙🖐️ pic.twitter.com/XgkNYc31ay— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) February 4, 2022
Marsiglia-Angers, è Milik show
Il sogno dura però poco per i ragazzi di Gérald Baticle: ci pensa prima Milik (18′) e poi Gerson (20′) a ristabilire l’equilibrio, portando la partita sul 2-2. Quattro gol in venti minuti, una partita che scalda i tifosi al Velodrome e poi lo stadio che ‘esplode’ alla doppietta del polacco che completa la rimonta al 70′. Otto minuti dopo l’ex Napoli decide di allungare la distanza con una tripletta, su assist di Under. L’ex Roma firma invece il quinto gol del match all’85’: il Marsiglia con questa vittoria si riporta al secondo posto in classifica, in attesa della partita di domenica del Nizza contro il Clermont.