L’Inter è pronta a scendere in campo contro la Roma nella gara valida per la 34ª giornata di Serie A. Nell’immediato prepartita del match dell’Olimpico ai microfoni di Dazn ha parlato l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
“Siamo in un buon momento. Siamo reduci da buoni risultati e la squadra sta bene. Nello sport servono per aumentare l’autostima e le motivazioni. Sono componenti importanti per affrontare una Roma incerottata ma sappiamo che tipo di avversario è e sarà spinta da un pubblico eccezionale”.
“Sarà un finale di stagione adrenalinico, siamo abituati a viverlo. Ci giochiamo tantissimo nei prossimi dieci giorni, sono appuntamenti molto significativi e ci giochiamo tanto anche in campionato dove oggi abbiamo un esame importante da superare. Dobbiamo farlo da Inter, da questo punto vista devo fare i complimenti a Inzaghi che sta facendo le cose nella maniera migliore”.
“Per quanto riguarda l’infortunio di Leao non so quale sia l’entità dell’infortunio, un solo giocatore non può essere determinante senza un collettivo alle spalle. Dovesse mancare, Pioli è in grado di sostituirlo degnamente”.
“Su Inzaghi posso dire che gli allenatori sono perennemente sotto esame però quando i dirigenti fanno le valutazioni tengono conto di un insieme di fattori e non solo dei singoli episodi. Non ci ha toccato il fatto che si sia parlato di avvicendamenti. Il lavoro di Inzaghi è molto positivo, siamo ancora in corsa su tre competizioni”.