Marotta nel pre di Inter-Benfica: “Vogliamo assolutamente la qualificazione”

Marotta nel pre di Inter-Benfica: “Vogliamo assolutamente la qualificazione”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’attesa sta per terminare. Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio del match tra Inter-Benfica, la gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nell’immediato prepartita del Meazza, ai microfoni di Prime Video ha parlato l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Marotta: “Futuro Inzaghi in caso di mancata qualificazione? Non voglio pensarci”

“Arriviamo ad un appuntamento importante che è gratificante per tutto il mondo Inter. Vogliamo assolutamente la qualificazione che sarebbe un qualcosa di straordinario. La semifinale di Champions League manca da 13 anni”.

“Sappiamo che il Milan si è qualificato, eventualmente sarebbe una grandissima sfida contro di loro. Sarebbe una vetrina grandiosa per il nostro calcio e per la nostra Milano”.

“Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro e noi siamo in grado di valutarlo. In caso di mancata qualificazione stasera quale sarà il suo futuro? Non voglio neanche pensarci”.

“La proprietà ci è sempre stata vicina e ci ha messo a disposizione tutti i mezzi per fare bene. I giocatori non devono essere mercenari. Non dobbiamo incentivarli economicamente per arrivare a fare qualcosa alla portata, sarebbe deprimente. Ho eliminato il premio per l’arrivo tra le prime quattro quando sono arrivato. Non posso pensare che si debbano stimolare con i soldi”.