Marocco, il presidente dell’Angers: “Non so se riuscirò a tenere Ounahi e Boufal”
Il Mondiale di Qatar 2022 sta volgendo al termine. Domani con Argentina-Croazia e mercoledì con Francia-Marocco andranno in scena le semifinali del torneo. In attesa di chi alzerà l’ambito trofeo tra le quattro Nazionali rimaste, certamente la squadra nordafricana è la maggior sorpresa della competizione.
Marocco, il presidente dell’Angers Chabane “allontana” Ounahi e Boufal: “Difficile che li possa trattenere dopo il Mondiale”
Gli uomini di Regragui stanno facendo un vero e proprio miracolo, e ovviamente il valore dei giocatori del Marocco si è innalzato notevolmente. Tra i tanti che si stanno facendo valere vanno citati sicuramente il centrocampista classe 2000 Azzedine Ounahi e l’ala sinistra Sofiane Boufal, entrambi militanti nell’Angers in Ligue 1.
Sulle voci di mercato riguardanti questi due giocatori è intervenuto proprio il Presidente del club francese Said Chabane. Le sue dichiarazioni riportate da ANSA.
“Ci stiamo preparando a tutto, oggi pomeriggio abbiamo avuto una riunione con il tecnico e il coordinatore sportivo per provare a valutare tutti gli scenari possibili e non trovarci spiazzati se dovessero accadere delle cessioni. La possibile partenza di Sofiane Boufal e Azzedine Ounahi, potrebbe avvenire durante il mercato invernale che si aprirà a gennaio o questa estate, da giugno. Non c’e’ niente di male in tutto questo. Sai benissimo che non puoi mai trattenere un giocatore che vuole andarsene“.