Marcelino spinge Malinovskyi al Torino: “Non contiamo su di lui”
Malinovskyi si avvicina sempre più al Torino. È direttamente il tecnico del Marsiglia Marcelino a spingere l’ucraino verso l’Italia, dichiarando apertamente che l’OM non conta più su di lui.
Ruslan Malinovskyi si avvicina all’addio al Marsiglia. L’ucraino, arrivato nello scorso gennaio dall’Atalanta, non è riuscito a imporsi e a ripetere quanto di buono fatto con la maglia nerazzurra. Ora la rottura con l’OM è totale e arrivano le dichiarazioni direttamente del tecnico Marcelino. In conferenza stampa alla vigilia del debutto in Ligue 1 contro il Reims di domani, l’allenatore è stato chiarissimo: “Non contiamo più su di lui, non sarà convocato”. Dunque, via libera alle pretendenti, a cominciare dal Torino.
Mercato Torino, Malinovskyi via dal Marsiglia: serve superare la concorrenza del Besiktas
Il sì del giocatore c’è già, ma serve convincere il Marsiglia. Il Torino vuole regalare Malinovskyi a Juric e con l’entourage ha trovato l’accordo sia per l’ingaggio sia per la durata contrattuale. C’è però il Besiktas che offre di più all’OM rispetto ai granata. 1 milione per il prestito più 10 per il riscatto la proposta turca, con il Toro fermo a 9 complessivi. Si tratta.