Manolas raggiunge Pjanic: ha firmato con lo Sharjah
Kostas Manolas è un nuovo giocatore dello Sharjah. Il difensore greco ha firmato con il club degli Emirati Arabi dove ritroverà un suo ex compagno alla Roma, ossia Miralem Pjanic.
محـارب الإِغريـق ينضـم لقلعـة المـ👑ـلك
🚨 | نرحب بانضمام المدافع اليوناني ” Kostas Manolas ” ( 31 عام ) إلى صفوف فريقنا قادماً من نادي أولمبياكوس اليوناني في صفقة انتقال بعقد يمتد لموسمين #نادي_الشارقة pic.twitter.com/t0REIoA6uJ
— Sharjah نادي الشارقة (@SharjahFC) September 23, 2022
Manolas allo Sharjah, è ufficiale: contratto fino al 2024
Kostas Manolas ritrova Miralem Pjanic. I due ex calciatori della Roma giocheranno ancora insieme. Non in Italia però, ma negli Emirati Arabi. Dopo la firma del bosniaco qualche settimana fa, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’ingaggio del difensore greco. Classe ’91, ha firmato fino al 2024, con opzione per una ulteriore stagione.
È durato solo 6 mesi il ritorno all’Olympiakos per Manolas. Dopo essersi trasferito nel gennaio scorso, il difensore si libera per questa nuova avventura. Come detto, il greco giocherà ancora con Pjanic dopo aver condiviso l’esperienza alla Roma. Due stagioni – 14-15 e 15-16 -, per un totale di 77 partite fra tutte le competizioni. Anche 7 gare da avversario, quando il bosniaco è stato acquistato dalla Juventus – e con Manolas poi passato al Napoli -, ed una in Nazionale.