Mané si è ambientato in Germania: svelato un retroscena con CR7
A poco più di sei mesi dal cambio di maglia, Sadio Mané ha parlato del suo ambientamento in Germania e del suo pensiero sulla Bundesliga. L’ex attaccante del Liverpool è una delle punte di diamante di Nagelsmann e del Bayern, in corsa per vincere le più importanti competizioni.
Mané, la Germania e quel commento di Cristiano Ronaldo…
È stato uno dei grandi trasferimenti dell’estate. Sadio Mané ha abbandonato il rosso del Liverpool per vestire il rosso del Bayern Monaco. Da un top club ad un altro, l’attaccante senegalese ha parlato delle sue prime impressioni nella nuova terra.
Intervistato da SportBild, Sadio Mané ha affermato che da tempo seguiva la Bundesliga, campionato a detta sua molto sottovalutato. L’ex Reds ha chiarito che l’obiettivo del suo Bayern è quello di vincere ogni trofeo possibile e ha chiuso svelando un retroscena avvenuto con CR7. Ecco le parole di Mané: “Ho incontrato Ronaldo a Maiorca prima dell’inizio della stagione, quando il mio trasferimento era già deciso. Si è congratulato con me e ha detto: ‘ Vai in un grande club. Questo è un grande passo per te!’ “.