Il Ct della Nazionale Roberto Mancini ha voluto dire la sua sulla prossima lotta Scudetto. La Serie A è ai blocchi di partenza, con il Milan che cercherà di difendere il titolo di Campione d’Italia: il che non sarà per nulla facile. L’Inter di Lukaku 2.0 e la Juventus sono pronte a spodestare il Diavolo, occhio anche alle soprese. Questo il pensiero di Mancini.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Mancini ha parlato della nostra Serie A che sta per partire. Questo il pensiero del CT: “Milan, Inter e Juve sono davanti a tutte. Poi, Roma e Napoli. I rossoneri hanno dato segnali importanti durante l’estate: Leao e Tonali possono crescere ancora tanto, per loro deve essere la stagione decisiva. L’Inter ha sempre la stessa difesa, ed è tornato Lukaku che in Italia fa la differenza“.
Sui singoli dell’Inter: “Se Gosens fa il Gosens, da quella parte Inzaghi non perde molto dopo l’addio di Perisic. Bastoni secondo me può diventare un grandissimo difensore, ma ora deve darci dentro e fare una stagione importante“.
Una Serie A equilibrata, dunque, per il Commissario Tecnico della nostra Nazionale e che si deciderà solo verso le ultime giornate.