Mancini sullo Scudetto: “Lotta aperta a 5 squadre, tutto può succedere”

Mancini sullo Scudetto: “Lotta aperta a 5 squadre, tutto può succedere”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Ct della Nazionale Roberto Mancini ha voluto dire la sua sulla prossima lotta Scudetto. La Serie A è ai blocchi di partenza, con il Milan che cercherà di difendere il titolo di Campione d’Italia: il che non sarà per nulla facile. L’Inter di Lukaku 2.0 e la Juventus sono pronte a spodestare il Diavolo, occhio anche alle soprese. Questo il pensiero di Mancini.

Le parole di Mancini sullo Scudetto

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Mancini ha parlato della nostra Serie A che sta per partire. Questo il pensiero del CT: “Milan, Inter e Juve sono davanti a tutte. Poi, Roma e Napoli. I rossoneri hanno dato segnali importanti durante l’estate: Leao e Tonali possono crescere ancora tanto, per loro deve essere la stagione decisiva. L’Inter ha sempre la stessa difesa, ed è tornato Lukaku che in Italia fa la differenza“.

Sui singoli dell’Inter: “Se Gosens fa il Gosens, da quella parte Inzaghi non perde molto dopo l’addio di Perisic. Bastoni secondo me può diventare un grandissimo difensore, ma ora deve darci dentro e fare una stagione importante“.

Una Serie A equilibrata, dunque, per il Commissario Tecnico della nostra Nazionale e che si deciderà solo verso le ultime giornate.