A margine dell’incontro con i ragazzi e le ragazze della Miracoli FC, ha parlato il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini. Tanti i temi toccati dal ct degli Azzurri, dalla corsa scudetto, passando alla crescita dei giovani per terminare con i prossimi impegni della Nazionale italiana. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi de’ L’Ansa.
“Che la Roma sia andata in finale nella Conference League è importante per l’Italia, per Roma e per i nostri ragazzi che si giocano una finale europea”.
“Per quanto riguarda i giovani, credo che bisogna valorizzarli, poi ci sono le persone per trovare le soluzioni giuste”.
“Il campionato ha una classifica ancora in bilico e ciò rende il finale della Serie A davvero molto bello. A mio parere è molto difficile azzardare un pronostico su quale sarà il vincitore tra Milan ed Inter, è davvero difficilissimo”.
“Per quanto riguarda la Nazionale e la condizione dei giocatori, valuterò il tutto quando li avrò a disposizione. Speriamo stiano meglio fisicamente. Italia-Argentina? È una bella partita, la prima di una lunga serie. Diventerà una partita importante, essendo la prima sarebbe bello vincerla”.