Mancini: “Finale? Io ci credevo, credo sempre nelle cose positive”
Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni dei canali social della Nazionale parlando di cosa è accaduto fin qui all’europeo.
“Finale? Io ci credevo, credo sempre nelle cose positive ma sono stati bravi loro a crederci fino dal primo giorno perchè non era così semplice. L’inaugurazione è stato un bel giorno, eravamo a Roma..è iniziato a tornare il pubblico negli stadi quindi è stato un bel giorno. Quello di Locatelli è stato il gol che ci ha spalancato gli ottavi di finale, non è stata una partita semplice“.
“Gol Insigne? Importanitssimo, il 2-0 al Belgio che ci ha messo un po’ più tranquilli anche se poi abbiamo subito quel rigore che senza VAR si sarebbe potuto dare. Jorginho ha una calma fantastica quando va a calciare, lì eravamo abbastanza tranquilli anche se ai calci di rigore può accadere di tutto. I nostri amici inglesi che affronteremo in finale, sono arrivati con merito all’ultimo atto. Hanno concesso pochissimo, sono una squadra solida e credo che sarà una bellissima finale a Wembley”.