Mancini, dietro le dimissioni c’è l’Arabia?
Le dimissioni di Mancini hanno scosso il pomeriggio del calcio italiano. Tante le voci su possibili motivazioni, anche quella di mercato e una offerta arrivata dall’Arabia Saudita.
La notizia del giorno che ha scosso il calcio italiano è sicuramente quella delle dimissioni di Roberto Mancini dalla Nazionale. Notizia che in realtà girava da qualche tempo e che è stata resa ufficiale nella giornata di oggi. Tante ovviamente le voci sulle possibili motivazioni, fra divergenze con i piani alti della FIGC e scelte imposte sullo staff. Ma c’è anche la pista mercato, con una offerta che potrebbe anche già essere arrivata.
Mancini, nuova vita dopo le dimissioni: lo vuole la Nazionale araba
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera infatti sul tavolo di Mancini ci sarebbe una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Questa volta non da un club, bensì direttamente dalla Nazionale araba. Infatti nonostante l’ormai ex CT fosse apparso non più motivato e sfiduciato già nelle ultime uscite, in Federazione non ci si aspettava una presa di posizione del genere e le indiscrezioni parlano appunto di una possibile proposta multimilionaria e ovviamente irrinunciabile. Niente di confermato, anche se basterà attendere qualche giorno per capire se lo scenario sia o no plausibile.