Mancini ancora positivo: speranza per la Polonia
Ieri sera, un’Italia imbottita di volti nuovi ha battuto con un rotondo 4 a 0 l’Estonia in un’amichevole che serviva principalmente a testare qualche giocatore. Una partita vinta con il CT, Roberto Mancini, a telecomandare attraverso Vialli la sua formazione come rivelato anche dal sostituto, Evani.
Una bella vittoria subito archiviata. Questo pomeriggio, infatti, i convocati (arrivati anche Barella e Acerbi) scenderanno in campo per preparare l’importante match di Nations League contro la Polonia. Un allenamento che non vedrà, però, la presenza di Roberto Mancini.
All’ultimo tampone, infatti, il CT è risultato ancora positivo, seppur debolmente. A conferma di ciò è arrivata anche la comunicazione della FIGC che ha comunicato l’assenza di Mancini a Coverciano nella giornata di oggi, anche se non ha specificato il comunque intuibile motivo.
Anche se le probabilità non sono molte, resta la speranza di vederlo tornare in tempo per sedersi in panchina contro la Polonia. D’altronde, domenica, gli Azzurri si giocano la possibilità di qualificarsi alla fase finale.