Questa sera inizia la Premier League con Brentford-Arsenal, ma sarà domani il giorno decisivo per il Manchester United, che ospiterà il Leeds alle 13:30 all’Old Trafford. A parlare del match ci ha pensato il capitano dei Red Devils, Harry Maguire, finalista di Euro 2020 con l’Inghilterra: “Penso che i tifosi avranno una parte importante da svolgere. Posso parlare solo della mia prima stagione all’United, quando l’atmosfera che creavano era fantastica. Non solo all’Old Trafford, ma anche in trasferta, cantando cori senza sosta e seguendoci in gran numero, facendoci sentire il loro supporto“.
Il capitano del Manchester United, quindi, è fiducioso per questa nuova stagione: “Penso che abbiamo i migliori tifosi del paese, e sono sicuro che avranno una parte da giocare questa stagione e non riesco ad aspettare di vederli ancora allo stadio“. I tifosi sono tornati per la prima volta allo stadio a metà maggio, con 10.000 supporters che hanno visto la partita contro il Fulham. Anche nelle amichevoli pre-stagione del Manchester ci sono stati 30.000 tifosi nel 2-2 contro il Brentford e 55.000 nel 4-0 contro l’Everton.
Per l’esordio stagionale, invece, ci sarà il tutto esaurito: “Non vedo l’ora. So cosa può fare un Old Trafford tutto pieno e l’atmosfera che si crea è una spinta in più che ti guida a dare di più. Non riesco ad aspettare di rivederli ancora in casa ed in trasferta“.