Manchester United, van de Beek ha deciso: ok al prestito all’Everton
Donny van de Beek dovrebbe, con ogni probabilità, lasciare il Manchester United nelle ultime ore di mercato. Il centrocampista, secondo quanto raccolto da The Athletic avrebbe, infatti, accettato la proposta dell’Everton, guidato dal neo allenatore Frank Lampard. Proprio l’imminente arrivo dell’ex Chelsea avrebbe convinto il ragazzo ad accettare il tasferimento ai Toffees con la formula del prestito secco. L’Everton coprirà interamente lo stipendio del classe 1997.
Sul giocatore si era profilato anche l’interesse del Crystal Palace: il club di Londra ha intensificato i dialoghi con i Red Devils negli ultimi giorni, salvo poi ricevere il no secco dell’olandese.
Van de Beek proverà a rilanciarsi all’Everton: subito titolare in vista dell’emergenza a centrocampo?
I Toffees sono in piena emergenza in mezzo al campo. Gli infortuni di Doucoure e Delph, fuori entrambi per un mese, potrebbero consentire subito a van de Beek un esordio da protagonista nella seconda parte di stagione. A Manchester il ragazzo non ha, praticamente, mai visto il campo, come testimoniano le appena 14 presenze raccolte in tutte le competizioni.