Manchester United, Ten Hag vuole con sè Lisandro Martinez
Il Manchester United del neo-allenatore Erik Ten Hag pensa al difensore centrale argentino Lisandro Martinez, attualmente all’Ajax. Il centrale, classe 1998, è stata una delle colonne portanti dei lancieri degli ultimi anni. Guidati proprio dall’allenatore olandese, ora ai Red Devils.
Il club inglese è decisa a non mollare la presa sul giocatore, che potrebbe raggiungere il suo ex-tecnico, in Inghilterra. Anche perchè il giocatore è una richiesta esplicita dello stesso Ten Hag. Tuttavia, davanti ai vertici societari dei Red Devils ci sono due grossi ostacoli da superare.
Il primo è la concorrenza dell’Arsenal, interessato al giocatore e disponibile a sforare anche il tetto dei 40 milioni di sterline. Inizialmente posto come margine massimo di spesa per i gunners.
Il secondo è la resistenza dell’Ajax, che non vuole lasciare andare il suo giocatore a cuor leggero. Specialmente dopo aver già perso due pilastri della squadra come Gravenberch e Haller. Volati entrambi in Bundesliga, rispettivamente a Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Il Manchester United pronto a migliorare l’offerta per Lisandro Martinez.
Secondo il Mail, il Manchester United sarebbe pronto a formalizzare una nuova offerta per il difensore argentino. Migliorando quella precedente, ferma a 43 milioni di sterline. Circa 51 milioni di euro.
Stando alle ultime, l’esplicita richiesta di Erik Ten Hag potrebbe spingere i vertici dello United ad arrivare fino a 45/46 milioni di sterline. Una cifra che, senza dubbio, farebbe vacillare le resistenze dei lancieri, che potrebbero reivestire sul mercato una cifra molto alta per sostituire il loro numero 21.