Manchester United, Ten Hag sul mercato: “Servono opzioni offensive”

Manchester United, Ten Hag sul mercato: “Servono opzioni offensive”

(Photo by TREVOR COLLENS/AFP via Getty Images)

Il tecnico del Manchester United, Erik Ten Hag, ha parlato di mercato a ridosso dell’amichevole fra i Red Devils e l’Aston Villa. Il manager olandese si è detto soddisfatto dell’operato della società, ma non ha nascosto l’esigenza di avere ulteriori opzioni sul fronte offensivo, visti i tanti impegni che la stagione offrirà. Nessuna novità invece sul fronte Cristiano Ronaldo, che tuttavia non spaventa l’ex Ajax nonostante l’importanza della sua figura e la volontà di lavorare con il portoghese. Ecco di seguito le sue dichiarazioni, riportate da CalcioNews24.

(Photo by TREVOR COLLENS/AFP via Getty Images)

Manchester United, le parole di Ten Hag sul mercato e Cristiano Ronaldo

Sui rinforzi e l’operato della società in chiave mercato
«Sono molto contento di come si stanno comportando i nostri centrocampisti e gli attaccanti, ma so anche che la stagione ha molte partite, con anche i Mondiali in mezzo. Quindi abbiamo bisogno di più opzioni offensive. Serve una buona rosa per ottenere risultati concreti a fine stagione».

Su Cristiano Ronaldo
«non ho notizie, è tutto uguale alla scorsa settimana. Preoccupato per il fatto che non è qui con noi? Non credo sia la parola giusta. Mi sto concentrando sui giocatori che ho e stanno facendo molto bene. Sono in buona forma. Per quanto riguarda Ronaldo, non vedo l’ora che torni».