Manchester United, ten Hag: “Cristiano Ronaldo ci mancherà contro il Chelsea”
L’allenatore del Manchester United Erik ten Hag è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chelsea, in programma domani alle 18:30 a Stamford Bridge e valido per la 13ª giornata di Premier League. Di seguito le parole del tecnico dei Red Devils riportate da TMW.
☎️ London calling… #MUFC || #CHEMUN pic.twitter.com/qDeLVd5GAt
— Manchester United (@ManUtd) October 21, 2022
Manchester United, ten Hag: “Dovevano esserci conseguenze per Ronaldo. Potter? Ora lo conosco meglio”.
“Sì, si Cristiano Ronaldo si è rifiutato di entrare. È la seconda volta e devono esserci delle conseguenze, è importante per l’atteggiamento e la mentalità del gruppo. Io sono il responsabile, devo stabilire certi standard e controllarli. Ciò che ci diciamo con Cristiano resta tra noi, lui rimane un giocatore importante nella rosa. Domani ci mancherà, però dobbiamo concentrarci sul Chelsea. Avrà riflesso su di lui ma anche sulla squadra, sono cose però che fanno parte del livello top nel calcio. Ci sono rumori, voci, devi stare concentrato“.
“Giocare in trasferta per me non è mai stato un problema, c’è un campo, siamo undici contro undici e c’è un arbitro. Ci sentiamo forti e supportati dai nostri tifosi“.
“Ora so di più su Potter (allenatore del Chelsea ndr), forse in quella partita contro il Brighton era il contrario. Non è però una lotta tra allenatori“.