Manchester United, ten Hag: “Ci servirà tempo. CR7? Rimarrà”
In casa Manchester United è già tempo di presentazioni, con Erik ten Hag che ha parlato in ottica futuro dei Red Devils. il club inglese ha chiuso la stagione con una sconfitta contro il Crystal Palace, diretta testimonianza di una stagione con tantissime ombre e poche luci. La società ha deciso fortemente di puntare sul tecnico dell’Ajax che dopo anni ha deciso di lasciare gli olandesi per approdare in Premier League.
Manchester United, la presentazione di ten Hag
Queste le parole di ten Hag come nuovo allenatore del Manchester United.
Sulla scelta: “Sono felice di essere qui, mi hanno dato tutti un caloroso benvenuto. Non vedo l’ora di cominciare, questa è casa mia e voglio vincere. Serve fiducia e bisogna costruirla circondandosi di persone giuste. Abbiamo un obiettivo e dobbiamo raggiungerlo“.
Sugli obiettivi stagionali: “Non ci penso ora. Dobbiamo cominciare un progetto e ci vuole tempo. Vogliamo vincere tutte le partite, poi vedremo. La Premier è un campionato fantastico; ho già incontrato allenatori e squadre di Premier e so come affrontare il torneo. È il migliore del mondo, non vedo l’ora di mettermi alla prova“.
Sul mercato: “Sto ancora analizzando la situazione. Non vedo l’ora di lavorare con questi giocatori. Un anno fa sono arrivati secondi in Premier, c’è un enorme potenziale“.
Su CR7: “Certo, sarà con noi, fa parte del progetto. Non vedo l’ora di lavorare con lui. Cosa mi aspetto? I gol“.